domenica 18 marzo 2012

The Blonde Salad

Ecco uno dei miei outfits preferiti di Chiara Ferragni
Sta indossando: WERELSE FOR MANGO TOUCH WEDGES
7 FOR ALL MANKIND BLACK SKINNY JEANS
HOLLOW DANCER RINGS
HERMES WATCH + CARTIER LOVE BRACELET
WERELSE FOR MANGO TOUCH BIG BRACELET
ANTIPODIUM VARSITY JACKET
3.1 PHILLIP LIM BICOLOR BAG
CELINE SUNGLASSES
Prima di tutto, parlerò un po della persona che mi ha ispirato a fare questo blog. Penserete che dirò mia madre, mia nonna, mia sorella, la mia migliore amica... ma no. Mi sono ispirata da una famosa fashion blogger, Chiara Ferragni, che ammiro moltissimo. Nel caso non conoscete il suo blog "The Blonde Salad", ecco il link: http://www.theblondesalad.com/ 






Ecco un altro dei miei abbinamenti preferiti! 









Nessun commento:

Posta un commento