lunedì 19 marzo 2012

Vestito o Gonna?


Allora, cosa preferite voi? Gonna o vestito?

Il primo è più primaverile/estivo, e il secondo piu invernale, ma sono belli in ogni modo! 

Ho sempre amato mettere i tacchi con i vestiti e le gonne, allungano le gambe e danno un tocco di eleganza! Che ne dite? 

 Poi dipende sempre dal tipo di scarpe, non devono essere esagerate soprattutto se si va a lavoro o a scuola! Limitiamoci agli 8 centimetri (al massimo!) per queste occasioni, per cosi, quando siamo in occasioni speciali, potersi dare alla pazza gioia! 
La scarpa è un elemento "cloue" nel'abbigliamento. Se avete scarpe sporche o brutte, anche se siete vestite benissimo, sarà tutto rovinato! 


"La scarpa è lo specchio dell'anima. Diffidate della scarpa troppo lustra. Essa denota egoismo, crudeltà, volontà di ridurre a propria vittima la creatura più debole e soprattutto la donna."
Alberto Savinio


domenica 18 marzo 2012

Spring is coming!



Per un'uscita primaverile/estiva fra amiche, niente di meglio di un vestitini casual associato ad un blazer colorato! Gli accessori mettono in risalto la tua creatività, quindi vedi te e fa uno stile tutto tuo! Non esagerare troppo pero per far si che resti uno stile semplice!


Ricordatevi, più vi vestite semplice, più eleganti apparirete!

Stile primaverile elegante





Sempre molto elegante, la gonna a pizzo a vita alta con la camicia messa dentro, e non può certo mancare il borsellino; tutto questo per uno stile primaverile perfetto! I gioielli sono poi ad abbinare secondo la propria personalità, senza pero esagerare, e rendere uno stile cosi semplice ed elegante, troppo vistoso!

Gonna: http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/servlet/product/it/it/zara-S2012/189504/700524/MINIGONNA%2BGUIPURE
Camicia:  http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/servlet/product/it/it/zara-S2012/189508/736006/CAMICIA%2BTASCHINI%2BAPPLICATI
Borsellino: http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/servlet/product/it/it/zara-S2012/209508/631134/POCHETTE%2BA%2BFISARMONICA%2BPELLE

Questi sono vari esempi di dove potreste trovare ogni indumento di questo completo. 



The Blonde Salad

Ecco uno dei miei outfits preferiti di Chiara Ferragni
Sta indossando: WERELSE FOR MANGO TOUCH WEDGES
7 FOR ALL MANKIND BLACK SKINNY JEANS
HOLLOW DANCER RINGS
HERMES WATCH + CARTIER LOVE BRACELET
WERELSE FOR MANGO TOUCH BIG BRACELET
ANTIPODIUM VARSITY JACKET
3.1 PHILLIP LIM BICOLOR BAG
CELINE SUNGLASSES
Prima di tutto, parlerò un po della persona che mi ha ispirato a fare questo blog. Penserete che dirò mia madre, mia nonna, mia sorella, la mia migliore amica... ma no. Mi sono ispirata da una famosa fashion blogger, Chiara Ferragni, che ammiro moltissimo. Nel caso non conoscete il suo blog "The Blonde Salad", ecco il link: http://www.theblondesalad.com/ 






Ecco un altro dei miei abbinamenti preferiti! 









Here I Am!

Ciao, mi presento. Sono una ragazza di 15 anni e vivo a Milano. Parlo sia francese che italiano, e con l'inglese... beh ci provo! 
Ho sempre amato la moda e tutto ciò che ci si può abbinare.


Spero che il mio blog vi piaccia! 




XX






(ci tengo a precisare che le foto che metterò non saranno per forza mie! sono immagini che ho trovato qua e la, che mi piacevano!)